Manutenzione ascensori a Roma

Sicurezza e garanzia di utilizzo

Per un corretto utilizzo e per una garanzia di completa sicurezza, è necessaria una costante manutenzione ascensori, per individuare prontamente malfunzionamenti e guasti ed effettuare in questo modo le riparazioni necessarie.

Contratti di manutenzione

L'azienda SMAE, con sede a Roma ma operativa in tutta la provincia e regione, si occupa da oltre 20 anni di riparazione di impianti  di ogni tipo, in modo tale da assicurare ai propri clienti il perfetto funzionamento durante tutto l'anno. Grazie all'esperienza maturata nel settore, ed a personale competente sempre opportunamente aggiornato, l'azienda SMAE è in grado di intervenire ed effettuare la manutenzione in tempo rapido e con risultati garantiti. E' inoltre possibile stipulare contratti di manutenzione di montacarichi programmati nel tempo, per offrire un'assistenza continua, duratura e ad hoc.

Assistenza continua per ascensori

L'azienda SMAE si occupa inoltre della vendita e dell'installazione di ascensori in ogni ambito, per ristoranti, ospedali e per abitazione. I clienti dell'azienda possono contare su un  servizio di assistenza 24 ore su 24. In aggiunta a questo il personale è a completa disposizione per sopralluoghi gratuiti e trasformazione di impianti già esistenti, in modo tale da soddisfare ogni richiesta da parte della propria clientela. Grazie alla specializzazione nella manutenzione montacarichi, l'azienda SMAE è molto conosciuta nell'ambito industriale, dove questi macchinari sono molto diffusi per la loro facilità d'uso e per il notevole vantaggio che comportano in termini di risorse e tempo. Si effettua anche progettazione di impianti.

Contattaci

* Campi obbligatori
Share by: